E-bike a Natale: perché una bici elettrica è il regalo perfetto!

Lifestyle 20 Dic 2022
E-bike a Natale: perché una bici elettrica è il regalo perfetto!

Quest’anno stupisci le persone a te più care con una e-Bike Bad Bike! Una bici elettrica a Natale? Certo! Quale modo migliore che regalare qualcosa di veramente utile e che fa bene anche al Pianeta!

Ed ecco perché dovresti scegliere di regalare un bici elettrica alla persona a te più cara.

Vinci lo stress del traffico cittadino

Auto, caro benzina, traffico e smog esauriscono le nostre energie sia fisiche che mentali. Imparare a spostarsi in maniera ecologica, soprattutto su tracciati cittadini è importante per ridurre l’inquinamento.

Inoltre, con una bici elettrica sarà possibile personalizzare i propri percorsi in maniera più agile, districandosi al meglio tra le strade cittadine e scegliendo percorsi alternativi che ti aiutano a risparmiare tempo e stress.

Fai qualcosa di concreto per il tuo Pianeta

Si sente parlare sempre di più non solo di inquinamento, ma anche di riscaldamento globale causato e amplificato dall’effetto serra.

Quest’ultimo non può essere eliminato del tutto, poiché l’effetto serra è un fenomeno naturale che permette l’abilità del Pianeta stesso. Tuttavia, le emissioni di CO2, provenienti dalle attività antropiche possono amplificare l’effetto serra naturale, con conseguenze proprio sul clima.

Scegliere soluzioni di mobilità sostenibile significa fare la propria parte per poter ridurre il proprio impatto sull’ambiente.

È più economica di uno scooter o di un’automobile

Non solo il costo di partenza è più basso, ma anche i costi ordinari e di manutenzione di una e-bike sono inferiori a quello di un qualsiasi altro mezzo di trasporto tradizionale.

Per cui spostarsi con e-bike potrebbe essere anche un modo per risparmiare sugli spostamenti quotidiani, rimanendo perfettamente autonomi.

Non solo per tutti i giorni, ma anche per viaggiare

L’e-bike non è perfetta solo per le commissioni giornaliere o per recarsi a lavoro, ma in alcuni casi diventa una risorsa per spostarsi in piena autonomia quando si va in vacanza.

Bypassando completamente il problema delle emissioni si può imbarcare facilmente o portare sul treno, per poi programmare gli spostamenti nelle mete finali in completa autonomia.

La e-bike è anche perfetta per chi ama le vacanze on the road e vuole partire alla scoperta di paesaggi incontaminati a bordo della propria due ruote.

Una bici elettrica ti invoglia a stare all’aria aperta 

La bici elettrica può essere un supporto per correggere il proprio stile di vita. In particolare, se trascorriamo molte ore in casa o in ufficio, la bici elettrica può essere un buon modo per uscire più spesso di casa e avere uno stile di vita più dinamico.

Se ti abbiamo convinto, allora non devi fare altro che entrare nello store online Bad Bike, dove avrai la possibilità di visionare diverse e-bike e conoscere la New Bad, l’ultima nata che promette ottime performance, oltre a essere maneggevole e pieghevole.

Scopri qual è l’e-bike più adatta alle tue esigenze e un nuovo modo di approcciare alla mobilità sostenibile con Bad Bike.

Design, qualità e innovazione Progettati in Italia e sono frutto di un rigoroso processo di ricerca.
Assistenza e garanzia estesa Assicuriamo la messa su strada e il primo tagliando.
Flessibilità di pagamento Dal pagamento immediato con PayPal, a quello differito mediante bonifico.