Bad Bike presenta la New Bad all’ECIMA 2022
È stata presentata a ECIMA 2022 la nostra innovativa e-bike New Bad. Proprio nel corso di una delle manifestazioni più importanti nell’ambito della mobilità a due ruote abbiamo avuto modo di rendere protagonista l’ultima nata in casa Bad Bike che rappresenta un vero e proprio unicum sul mercato.
EICMA è l’Esposizione Internazionale Ciclo Motociclo e Accessori, un evento storico che ha sede nella città di Milano dal 1914. Con più di 100 anni di attività ECIMA rappresenta un palcoscenico prestigioso dove ogni anno prendono vita nuove ispirazioni e presentate le novità destinate a rivoluzionare il settore della mobilità su due ruote.
Inoltre, la manifestazione rappresenta il tool di marketing di ANCMA, l’Associazione Confindustriale di categoria di cui fanno parte le più importanti aziende operanti in questo segmento.
Ma cosa rende la nostra New Bad così unica? L’innovazione principale consiste nel fatto che New Bad è la prima e-bike al mondo che presenta la possibilità di montare un motore posteriore o un motore centrale, grazie al telaio in alluminio full suspended.
Grazie al sistema brevettato Double B System la BAD, quindi, la nuova e-bike potrà ospitare in alternativa sia motori posteriori (250 W e 500 W) che motori centrali (attualmente OLI EDGE 250 W e Bafang M510 250W). Questo è un vantaggio non trascurabile, perché permette una più ampia scelta al cliente e gli consente di scegliere l’e-bike perfetta per qualsiasi esigenza
La New Bad è stata concepita per essere la sintesi perfetta tra una light e-MTB e una City Bike. Moderna e dal design funzionale e all’avanguardia la New Bad si fa la sua entrata in scena come la progenitrice di un segmento nuovo del mondo delle e-bike.
Quali sono le caratteristiche che rendono la nostra nuova e-bike così innovativa?La New Bad è la soluzione ideale per gli spostamenti anche nelle metropoli e con il suo telaio e manubrio pieghevole è perfetta per essere trasportata facilmente.
Curata nei minimi dettagli la New Bad non ha nessun cavo esterno a vista. Inoltre, il display integrato permette una facile lettura delle informazioni. Inoltre, la New Bad è dotata di luci led integrate: in frenata le luci diventano più luminose, caratteristica che la rende ancora più adatta per affrontare la giungla cittadina.
La e-bike è dotata anche di forcella anteriore ammortizzata che rende la e-bike perfetta per affrontare diversi tracciati. Rendono sicura ed efficiente questa e-Bike il set di freni a disco idraulici 203 mm. Le ruote sono realizzate in alluminio e sono guarnite con delle coperture tassellate da 20×4”. La batteria integrata della nostra e-bike, da 48 V 15 Ah, o da 36 V 15 Ah per la versione con motore centrale OLI EDGE, è estraibile.
Dettaglio di stile è rappresentato dalla gamma di colori che rende la New Bad un’e-bike dal design grintoso e moderno.
Scopri la New Bad oppure preordinala per goderti una primavera a bordo della tua e-bike: contattaci per maggiori dettagli ed entra anche tu nel mondo di Bad Bike.