Attiva la tua garanzia

Bad Bike offre un servizio garanzie tra i più completi sul mercato per seguire i suoi prodotti fino ai primi 7 anni di vita.

garanzia-badbike

Garanzia

Scopri come attivare subito la garanzia per il tuo monopattino o la tua ebike Bad Bike.

Durata garanzie nel dettaglio

Le BAD-BIKE sono garantite fino a 7 anni secondo le seguenti modalità:

1) Telaio – 7 anni in caso di rottura naturale.

2) Batterie – 2 anni secondo le seguenti modalità: copertura integrale per i primi dodici mesi, copertura del 50% del prezzo dal 13° mese fino al 16°, copertura del 30% del prezzo dal 17° mese fino al 20°. Copertura del 15% del prezzo dal 21°mese fino al 24°.

Per la BAD ORIGINAL sono garantiti 2 anni secondo le seguenti modalità: copertura integrale per i primi dodici mesi, copertura del 30% del prezzo dal 13° mese fino al 18°, copertura del 15% del prezzo dal 19° mese fino al 24°.

3) Parti elettriche: Centralina, Display, P.A.S, Motore, Caricabatteria – 2 anni dall’acquisto. Fermo restando che non venga riscontrato contatto con l’acqua, condizione che prevede la decadenza della garanzia. Il caricabatteria è altresì garantito per 24 mesi dalla data di acquisto, raccomandiamo di mantenerlo in luogo asciutto, ventilato e al riparo da fonti di calore. Non è coperto da garanzia in caso di sovratensioni elettriche.

4) Parti meccaniche – 2 anni dall’acquisto su pedali, sterzo, sella, leveraggi etc. fermo restando che non venga riscontrato un uso improprio della bici.

Sono escluse dalla garanzia tutte le parti di consumo : Dischi, pastiche, pneumatici, raggi della ruota.

 

Il MIG è garantito fino a 2 anni secondo le seguenti modalità:

1) Telaio: due anni in caso di rottura naturale.

2) Batterie: 2 anni secondo le seguenti modalità: copertura integrale per i primi dodici mesi, copertura del 50% del prezzo dal 13°mese fino al 16°, copertura del 30% del prezzo dal 17° mese fino al 20°, copertura del 15% del prezzo dal 21° mese fino al 24°.

3) Parti elettriche: Centralina, Display, Motore, Caricabatteria – 2 anni dall’acquisto. Fermo restando che non venga riscontrato contatto con l’acqua, condizione che prevede la decadenza della garanzia. Il caricabatteria è altresì garantito per 24 mesi dalla data d’acquisto, raccomandiamo di mantenerlo in luogo asciutto, ventilato e al riparo da fonti di calore. Non è coperto da garanzia in caso di sovratensioni elettriche.

4) Parti meccaniche – 2 anni dall’acquisto su sterzo, leveraggi, etc. Fermo restando che non venga riscontrato un uso improprio del monopattino

Sono escluse dalla garanzia tutte le parti di consumo – Dischi, pasticche, pneumatici.

Design, qualità e innovazione Progettati in Italia e sono frutto di un rigoroso processo di ricerca.
Assistenza e garanzia estesa Assicuriamo la messa su strada e il primo tagliando.
Flessibilità di pagamento Dal pagamento immediato con PayPal, a quello differito mediante bonifico.
This site is registered on wpml.org as a development site.